Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Ho partecipato al post di Elisa
1327 giorni fa
1327 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
1328 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1328 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1328 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
1328 giorni faI Il g Il grande giorno è arrivato, non sono mancati imprevisti ma è stata una giornata ricca di emozioni e sorprese. Appena varcata la porta della chiesa è stata un emozione indescrivibile vedere lui che ti aspettava li sull'altare. Siamo stati...
1331 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
1331 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
Ho partecipato al post di Letizia
1331 giorni fa
1331 giorni faBuon pomeriggio sposine, ho un piccolo problema nel scegliere il colore predominante per il mio giorno. Sono indecisa tra il rosso e i toni del rosa, non saprei quale scegliere mi piacciono entrambi.
1331 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
Ho creato un post
1331 giorni faHo fatto le unghia per lunedì. Tutto pronto 🎉😍
Fotografi garanzie ANFM