Vignole Borbera, Alessandria · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4090 giorni faVORREI FAR VOLARE IL TEMPO PER ARRVARE VELOCEMENTE AL 6 GIUGNO PERCHE' NON NE POSSO PIU' TUTTO PESA SEMPRE PIU'...ANCHE PER VOI?
Ho creato un post
4091 giorni faCome funziona in comune?ho portato tutti i documenti quanto tempo passa?ci vogliono i testimoni?
Ho creato un post
4121 giorni faCome avete scelto di dirlo?
Ho creato un post
4214 giorni faDOVE AVETE COMPRATO LE VOSTRE SCARPE?.. IO VORREI DELLE SCARPE TIPO VICINI O STUART WEITZMANN..BELLE ALTE TACCO 12..
Ho creato un post
4221 giorni faHo scelto l'abito! dovrebbe tagliarlo a breve piu' o meno verso natale, mi ha fissato la prima prova per febbraio, e la seconda ed ultima dopo pasqua,secondo voi va bene? o dovrei insistere per rivederci di nuovo?
Ho creato un post
4224 giorni faChe ne dite?non sono belli? .)
Ho creato un post
4224 giorni faQualcuna mi sa dire cosa succede!!
Ho creato un post
4227 giorni faC'e' qualche neo sposa che ha sposato f.m.in alta uniforme,si accettano suggerimenti!
Ho creato un post
4234 giorni faCosa fare ? Cosa non puo'mancare? colori da scegliere accetto consigli.voi come state facendo?
Ho creato un post
4239 giorni faPER REGOLA QUANTO TEMPO PRIMA BISOGNA COMUNICARE CHE MI SPOSERO'..
Ho creato un post
4270 giorni faCiaooo spose immagginate qlc scherzo da parte dei vostri amici
Ho creato un post
4325 giorni faCiao sposine di lecce e provincia , come siete messe con i preparativi. l'abito da sposa l'avete gia' scelto.? io mi sposo a carmiano il 06/06/2015. e voi?
Ho creato un post
4325 giorni faCiao anche io mi sposo il 06 giugno a che punto siete con l abito da sposa ..... io non ho ancora scelto
Ho creato un post
4352 giorni faCare spose di lecce avete trovato l'abito ? state girando ,provando ?
Ho creato un post
4358 giorni faCiao Ragazze ho visto su internet un sito "gliabitidasposa.it" , equi hanno dei prezzi da paura, su abiti di marca come aire barcellona. sono molto tentata a prenderlo in questo sito, Voi che dite ? qualcuno ha gia' acquistato ? thanks per l'aiuto ...
Fotografi garanzie ANFM