Spino d'Adda, Cremona · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCosa ne pensate? Tutto fatto hand&home made
Ho partecipato al post di Patrizia
1487 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1487 giorni fa
1487 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
Ho partecipato al post di Dafne
1490 giorni fa
1491 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1491 giorni faCiao a tutte!!! Il nostro sarà un rito civile tra due donne ☺️☺️ e quindi vedremmo carina l'idea del riso colorato per il lancio al termine della cerimonia, a parte questo saremo su di un prato, tutto molto "romantico", bianco sia io che la mia...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1491 giorni fa
Buongiorno a tutte....dove avete acquistato i vostri cuscini portafedi?..... Non ho proprio idee perché a me non piacciono molto,ma al mio compagno nn piacciono le scatoline di legno😅😅😅.....consigli?
Ho partecipato al post di Elena
1491 giorni fa
1491 giorni faCiao a Tutt*, secondo voi è normale che la nostra WP ci abbia chiesto 300€ extra per fare solo il Tableau?
Ho partecipato al post di Isabella
1491 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1491 giorni fa
1491 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1491 giorni faBuongiorno a tutte , ieri abbiamo ricevuto il prezzo per allestimento della cerimonia simbolica che faremo il location. Il preventivo prevede due composizioni a terra all’inizio della navata, l’arco con telo e due punti con i fiori, un punto con i...
Ho partecipato al post di Valeria
1491 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM