Spino d'Adda, Cremona · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Ultima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 -...
Perché hai scelto ""?
Penultima categoria degli Oscar da valutare! Questa volta parliamo di uno degli abiti più apprezzati dagli sposi: il mezzo tight. Cosa ne pensi? A quale tra questi tre modelli assegneresti la mitica...
Perché hai scelto ""?
Abito numero 8 dei nostri Oscar: il frac! Quale modello preferisci? Decreta tu il vincitore!🏆 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 -...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altro Oscar da assegnare! A quale di questi abiti sposa dal taglio redingote assegnerai la statuetta d'oro? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Frac: a chi...
Perché hai scelto ""?
I nostri Oscar ora dedicano un post agli abiti crop top, dal mood dinamico e giovanile❣️ A quale modello dai il premio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Redingote sposa: a chi dai...
Perché hai scelto ""?
Quinta categoria degli Oscar di Matrimonio.com! Questa volta tocca a uno stile elegante e sofisticato, uno di quelli che lasciano tutti a bocca aperta: gli abiti impero. A quale tra questi tre...
Perché hai scelto ""?
Quarto Oscar da assegnare! Quale tra questi 3 tipi di tight merita di vincere? 😏 Vota e motiva la tua scelta nei dommenti! *** Vai al post successivo 👉 Impero: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 930.9614...
Perché hai scelto ""?
Terzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tight: a chi...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti...
Perché hai scelto ""?
Mi hanno detto che le cifre dei centrotavola sono lievitati, tipo 40 euro ognuno...io nn sono una grande amante dei fiori...c'è qualche alternativa carina?
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao, ragazze e ragazzi! Come state? A - 87 giorni stiamo rivedendo le ultime cose e siamo alla ricerca di ispirazione per il porta fedi. Non vorremmo usare il classico cuscino (che proprio non ci...
Cosa ne pensate? Tutto fatto hand&home made
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte future spose!!! Avrei una domanda, forse banale, non saprei. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Settembre con ancora tutto da definire e avviare. Secondo me siamo tiratissimo con i...
Ciao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze conoscete qualche rivenditore di scarpe Albano a Bari/lecce e provincia?
Buongiorno a tutte....dove avete acquistato i vostri cuscini portafedi?..... Non ho proprio idee perché a me non piacciono molto,ma al mio compagno nn piacciono le scatoline di legno😅😅😅.....consigli? ...
Buongiorno a tutti, è arrivato il momento di preparare i documenti da presentare, per quanto riguarda il contestuale avete scaricato i documenti tramite spid gratuitamente o siete andati in comune?
Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️ Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o...
Sposine e Future Sposine!!! Una domanda, qualcuna di voi ha scelto come colore il Tiffany? Io con la fioraia stiamo riscontrando parecchi problemi nel colorare i fiori. Avete esperienze in merito? 🌻
Ciao a tutti 🥰sono nuova , io e il mio futuro marito ci sposeremo a metà giugno 😍 l’abbiamo deciso all’ultimo minuto e questo mi spaventa un po’ per i preparativi e per paura che non verrà proprio una...
Ciao a tutte, mi chiedevo se sono l’unica che probabilmente si sposerà in ballerine..! Sono purtroppo una stangona e lui solo un cm più alto di me, avevo preso delle splendide décolleté bianche basse...
Cosa posso regalare? 4 donne e 2 uomini
Volevamo creare delle wedding bag dove mettere il kit per gli invitati per festeggiare (coriandoli/petali, bolle di sapone, qualche gioco per intrattenere i bimbi, ecc). Avete consigli su dove...
La passerete insieme o separati, dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il...
Perché hai scelto ""?
Post numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM