Iglesias, Cagliari · Da Marzo 2014
C'era una volta una maestra molto coccolona che adorava i suoi bambini, e giocava e cantava con loro e insegnava tutte le cose più belle del mondo😊 Un... Visualizza altro
C'era una volta una maestra molto coccolona che adorava i suoi bambini, e giocava e cantava con loro e insegnava tutte le cose più belle del mondo😊 Un brutto giorno si ammalò e stava tanto male, e il suo sorriso sparì 😔; i suoi piccoli bimbi e tutti i suoi amici animali 🙀👶erano molto tristi! Ma ad un tratto ecco spuntare all'orizzonte un principe di azzurro vestito👨.. la maestra tornò a sorridere😊.. meno quando capì che l'azzurro non era l'abito di scena, ma una divisa da infermiere 😜 Da quel giorno vissero insieme sani, felici e contenti 💏, e il 30 aprile 2016 diventeranno marito e moglie 👨👰per la gioia dei bimbi e di tutti gli amici animali 💖
- Super Sposa
- 4.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariaanna
3742 giorni fa
3743 giorni fa
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefyna
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3748 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faCiao care, qualche consiglio su dove acquistare la vestaglia per la preparazione del grande giorno? Oltre yamamay ed intimissimi avete qualche altra collezione da consigliarmi? tnk U
Ho partecipato al post di Federica
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Luisa
3750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM