Roma, Italia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1470 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1470 giorni fa
1470 giorni faProssima foto da scegliere per l'album delle tue nozze, pronto/a? 📸 Tema: scatto con i genitori! Quale tra questi 3 proposti preferisci? A, B o C? 🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1470 giorni fa
1470 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
1472 giorni faCiao a tutte/i! Ho una domanda per voi. Io e il mio fidanzato ci sposeremo legalmente in comune il 2/09 ma faremo una bellissima cerimonia simbolica il 03/09 nel posto dove, poi, faremo cena e festa. Il rito civile in comune é stata una scelta...
1472 giorni faCiao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a...
1472 giorni fa
1477 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
1477 giorni faFratello: testimone, compare d'anello o entrambi?
1477 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1478 giorni faQuarta categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno stile tra i più ricercati del momento: il japan-style! 🌺 Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Ti piace? Vota e commenta! 🌈 *** Vai al post successivo 👉Partecipazione tema viaggio: vota!...
1478 giorni faTerzo trend delle partecipazioni 2022! Ecco a te un modello di partecipazione decorato con una fantasia geometrica fine e raffinata! 🧊 Ti attrae? Quanto? 😁 Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Partecipazione stile giapponese:...
1478 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM