Firenze, Firenze · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1457 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1457 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1457 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1461 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1461 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1461 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1461 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
Ho partecipato al post di Sara
1462 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1477 giorni fa
1477 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
1477 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
1477 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
1477 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...
1477 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
1477 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
Fotografi garanzie ANFM