- Matrimonio
- Community
Vanessa
Firenze, Firenze · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
16
Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio il cui numero di invitati è abbastanza limitato. Tra i 60 e i 70 compresi parenti e amici strettissimi. Ci sarebbero poi una ventina di invitati con i...
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Ho partecipato al post di Anna
1209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM