Ancona, Ancona · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faBuongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando una lettura a vari siti, sembra che il galateo...
1339 giorni faL’ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro! Vi piace? Io ne sono innamorata!
1339 giorni faLa.loxation non mi da le.sedie per.la cerimonia civile fuori ...devo affittare, assurdo....ma sono care...e prendessi delle....sedute in fieno, Con dei. Cuscini?
1339 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al post di Francesca
1343 giorni fa
1343 giorni fa
1343 giorni fa
1343 giorni fa
1343 giorni fa
1343 giorni fa
1343 giorni fa
1359 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1359 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1359 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1359 giorni faBuongiorno 😊 è da giorni che penso che i fiori della chiesa poi andranno subito buttati ed è un vero peccato. Io mi sposo a giugno 2023 in provincia di Brescia. Mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare un professionista che si occupa della...
1359 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM