Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Giugno 2023 Brescia

Fiori conservati nella resina 💐

Cinzia, il 29 Luglio 2022 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato
Buongiorno 😊 è da giorni che penso che i fiori della chiesa poi andranno subito buttati ed è un vero peccato. Io mi sposo a giugno 2023 in provincia di Brescia. Mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare un professionista che si occupa della conservazione dei fiori in resina ed esegue la lavorazione in presenza il giorno del matrimonio così da trasformare i fiori nelle bomboniere da dare ai nostri ospiti. Grazie mille a chi saprà aiutarmi. Si accettano consigli 😊
52%

82 voti

47%

75 voti

11 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 29 Luglio 2022 alle 21:16
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Serena, gentilissima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2022 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    io ho trovato una bravissima ragazza a Roma che si specializza in preservazione di fiori in resina. Puo proprio inglobare l'intero bouquet in un blocco, oppure fare altri oggetti stupendi tipo fermacarte, lampade ecc. Consegna in tutta Italia. Ovvio il processo richiede un po' di tempo per essicarli e fare la colata di resina... ma e' in Italia quindi una volta pronti, arrivano in fretta e li potresti fare recapitare come bomboniere ai tuoi ospiti.. immagina quanto sara' speciale!

    Ecco qua il suo sito http://www.resinainfiore.it/ e questo il suo profilo instagram con le sue creazioni: https://www.instagram.com/resina_in_fiore/

    Io mi sposo a fine agosto e le ho gia fatto un bell'ordine... difficile contenermi perche ordinerei tutto! Smiley smile ) se la contattate dite che l'avete scoperta via Serena haha. Io sono impazzita per mesi (trovavo solo in USA o UK) e poi mi sono imbattutta sul suo profilo instagram per caso!!

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2022 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.thewizardofshopping.com/resina/

    https://www.instagram.com/resina_in_fiore/

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea e soprattutto molto originale ma mi dispiace dirti che non è realizzabile in così poco tempo..di quello che so lo stampo con la resina va lasciato ad asciugare almeno 24h
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo mi pare di più facile realizzazione. Devo ammettere che non avevo mai sentito di questa lavorazione.
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo conservare il mio bouquet ma l’unico posto che ho trovato che facesse cose del genere si trova in USA naturalmente e li ho scovati su Instagram. Anzi, a dire la verità, mi ha mandato un Reel il mio fm. 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 come idea è molto bella però non so quanto tempo di realizzazione ci voglia..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea ma non so se molto realizzabile 😅😅
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli entrambi gli esempi,ma purtroppo non sono della tua zona e nn saprei aiutarti,però e bellissima come idea
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' idea è stupenda! Purtroppo non sono della tua zona e non posso aiutarti, dovresti fare una ricerca su instagram di persone che sappiano lavorare la resina o su google. Informati anche sui tempi perché potrebbero non essere pronte in tempo per fine ricevimento
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo è bellissimo, ma credo sia una lavorazione lunga per cui non so se saranno pronti per darli agli ospiti dopo la festa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione