Torino, Torino · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Catering matrimoni
Wedding planner
Acconciature sposa
Buongiorno 😊 è da giorni che penso che i fiori della chiesa poi andranno subito buttati ed è un vero peccato. Io mi sposo a giugno 2023 in provincia di Brescia. Mi chiedevo se qualcuno mi sa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte :-) Spero tutto bene. Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse qualche suggerimento su opzioni per la live band per il ricevimento/festa ecc ? Il matrimonio sara' in Piemonte (fuori...
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1301 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
1368 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Gruppi generali
Ispirazione