Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2022 Torino

Musica / band in Piemonte per ricevimento

Serena, il 25 Gennaio 2021 alle 12:25 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5

Buongiorno a tutte :-)

Spero tutto bene.

Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse qualche suggerimento su opzioni per la live band per il ricevimento/festa ecc ? Il matrimonio sara' in Piemonte (fuori Torino) quindi meglio se le bands fossero della zona... stiamo facendo fatica a trovarne qualcuna?! O forse non stiamo guardando su siti giusti...

Preferibilmente una band con stile indie rock/ folk .

Vi ringrazio in anticipo!!

Serena

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Gennaio 2021 alle 16:59
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena e benvenuta in community!

Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai leggere il genere di musica che offrono, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Musica matrimonio Torino

Eccoti anche i topic degli sposi della zona:

topic >> Musica a Torino

Per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera Serena,
    Hai già guardato i fornitori sul sito matrimonio.com. Credo che questa sia la via migliore per trovare dei ottimi fornitori. Anche io ho trovato qualche fornitore quando cercavo qualcuno e ad oggi ho conosciuto solo fornitori coretti e gentili ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Non so se ti possa interessare...Io ho un trio di archi (siamo professioniste) in cui facciamo ogni tipo di genere musicale che chiedono gli sposi ( arrangiamenti noi i brani richiesti)...Suoniamo molto ai matrimoni sia cerimonia che ricevimento, ci chiamiamo sister arch e siamo ad un'ora di Torino. Inoltre suoniamo alle feste del paese e locali!
    Se ti interessa, ti lascio un contatto, siamo sia su Facebook, sia su instagram sia su matrimonio.com ( ma ci siamo messe da poco su questo sito) 😊
    Purtroppo di band non ne conosco...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2022 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Maria, si si - infatti ce ne sono parecchi ma me li devo studiare meglio perche finora non sembra lo stile che cerchiamo.. infatti e' per quello che volevo vedere se magari qualcuno qui conosceva :-)

mi ero imbattuta in questa band ma sono del Veneto (https://www.fixthemusic.com/folk-wedding-band-italy-hopeless-wanderers) .. questo e' un po' lo stile che cercavamo..

Comunque nel mentro continuo a cercare tra i fornitori e anche sulla community :-)

Grazie!

Serena

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, hai già provato a guardare tra i fornitori di matrimonio.com?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione