Montagnana, Padova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1411 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1432 giorni fa
1432 giorni faScusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale. Ma i La parte del fiocco, cioè la parte "bella" la...
Ho ottenuto una medaglia!
1432 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1432 giorni faScusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale. Ma i La parte del fiocco, cioè la parte "bella" la...
Ho partecipato al post di Cinzia
1433 giorni fa
Ho creato un post
1434 giorni faSul retro della busta deho scrivere nome e cognome? Per esempio mia zia e mio zio, bisognerebbe scrivere i loro nomi e cognomi o anche solo i nomi, avendo appunto confidenza? So che alla fine ognuno fa quello che vuole ma chiedo comunque per un...
1452 giorni faBuongiorno sposine!Sono combattuta sulla musica per l'ingresso al ristorante! Noi siamo appassionati Marvel e siamo combattuti su queste due canzoni: quale mi consigliate?
Ho creato un post
1453 giorni faPer il matrimonio a Novembre avrò la Mua, ma mi chiedevo se avreste consigli su qualche prodotto che potrei già utilizzare per rendere meno visibili le occhiaie e magari migliorare la situazione per Novembre
1453 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1453 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
1454 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1454 giorni faCiao a tutte, stanotte ho fatto il mio primo incubo! Pensavo fossero solo leggende metropolitane ma mi sbagliavo! Complice forse lo stress di questi giorni.. Ne avete fatti?
Fotografi garanzie ANFM