Carpi, Modena · Da Novembre 2021
Dicono di me che sono solare, espansiva e perché no, simpatica!
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1075 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Deea
1075 giorni fa
In questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
Ho partecipato al sondaggio di Deea
1075 giorni fa
1075 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1075 giorni fa
1075 giorni faSemplici o con bracciale con strass?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1075 giorni fa
1075 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1075 giorni fa
1075 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
1075 giorni fa
1075 giorni faBuongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione sposo/sposa...una domanda sorge spontanea: dove...
1075 giorni fa
1075 giorni faE voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
1075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM