Carpi, Modena · Da Novembre 2021
Dicono di me che sono solare, espansiva e perché no, simpatica!
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
Un saluto a tutte voi che condividerete con me lo stesso giorno delle nozze!🤍
Ciao ragazze! Sono qui per chiedervi che acconciature avete scelto per il vostro giorno e, se vi va, dirmi quanto avete speso ☺️ il mio giorno si avvicina e volevo sapere più o meno quanto devo...
Ciao a tutti, secondo sondaggio della serata!! Ci sposeremo il prossimo mese con rito simbolico in un parco, dove poi faremo anche il ricevimento. Stavo pensando di mettere a disposizione delle donne...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazz*, sto cercando di capire cosa regalare alla mia testimone, lei è un’amante della moda in generale e so per certo che le potrebbero piacere entrambe le cose, ma sinceramente non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di...
Perché hai scelto ""?
Quale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
Perché hai scelto ""?
Oggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo,...
Perché hai scelto ""?
La sposa, con o senza collana? Se si, quale?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli...
Perché hai scelto ""?
In questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
Perché hai scelto ""?
Semplici o con bracciale con strass?
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Voi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione...
Perché hai scelto ""?
E voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* sposin*!! Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei...
Perché hai scelto ""?
Curiosa di conoscere la vostra destinazione 😍
Sono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, come la prenderete se la vostra testimone scegliesse un abito color oro?
Ciao a tutt* 😊 Mi sposerò il 16 settembre 2023 e questo è l’abito che ha scelto la mia mamma per il giorno delle nozze, ma abbiamo un dilemma veramente grande. Dalla foto non si vede bene ma ha i...
Perché hai scelto ""?
Che emozione oggi pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi nuziali emozionante abbiamo fatto incidere nella mia il nome di lui e la data del matrimonio nella sua il mio nome con la data del...
Fotografi garanzie ANFM