Cardito, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cardito, Napoli · Da Dicembre 2022
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Ciao ragazze! I nostri nipoti parteciperanno al nostro matrimonio Rispettivamente avremo: 1 damigella di 7 anni 2 pagetti rispettivamente di 8 e 4 anni Un marmocchio di un anno e mezzo a cui daremo...
Ciao ragazze! Sapreste consigliarmi un posticino carino, dove si mangia bene e non si spende molto? Pensavamo a qualcosa vicino al mare ( anche solo con veduta e pensavamo di mangiare a base di pesce)...
Salve ragazze, come la prenderete se la vostra testimone scegliesse un abito color oro?
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho creato un post
1043 giorni faCiao ragazze! I nostri nipoti parteciperanno al nostro matrimonio Rispettivamente avremo: 1 damigella di 7 anni 2 pagetti rispettivamente di 8 e 4 anni Un marmocchio di un anno e mezzo a cui daremo una lavagnetta simpatica Ed una birichicchina di 2...
Ho creato un post
1055 giorni faCiao ragazze! Sapreste consigliarmi un posticino carino, dove si mangia bene e non si spende molto? Pensavamo a qualcosa vicino al mare ( anche solo con veduta e pensavamo di mangiare a base di pesce) Abbiamo un budget di massimo 50euro a persona...
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione