Cardito, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho creato un post
1043 giorni faCiao ragazze! I nostri nipoti parteciperanno al nostro matrimonio Rispettivamente avremo: 1 damigella di 7 anni 2 pagetti rispettivamente di 8 e 4 anni Un marmocchio di un anno e mezzo a cui daremo una lavagnetta simpatica Ed una birichicchina di 2...
Ho creato un post
1056 giorni faCiao ragazze! Sapreste consigliarmi un posticino carino, dove si mangia bene e non si spende molto? Pensavamo a qualcosa vicino al mare ( anche solo con veduta e pensavamo di mangiare a base di pesce) Abbiamo un budget di massimo 50euro a persona...
Ho partecipato al post di Paola
1070 giorni faHo creato un post
1071 giorni faSalve ragazze, come la prenderete se la vostra testimone scegliesse un abito color oro?
Ho ottenuto una medaglia!
1177 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1177 giorni faCiao a tutte ragazze, spero in un vostro aiuto Ci sposeremo l'11 settembre e contiamo di riuscire a partire almeno il 13 Pensavamo New York alla quale si abbina solitamente Santo Domingo come meta mare A noi piacerebbe associare anche Orlando per gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1192 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM