Carpi, Modena · Da Novembre 2021
Dicono di me che sono solare, espansiva e perché no, simpatica!
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
953 giorni fa
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho caricato una foto nel post di Deea
1075 giorni fa
In questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1075 giorni fa
Ciao a tutt* 😊 Mi sposerò il 16 settembre 2023 e questo è l’abito che ha scelto la mia mamma per il giorno delle nozze, ma abbiamo un dilemma veramente grande. Dalla foto non si vede bene ma ha i capelli di media lunghezza molto molto folti. Non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1075 giorni fa
Ciao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1075 giorni fa
Questa sarà la mia visuale poco prima del grande SÌ è ho già il cuore in gola dall’emozione 😍
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1075 giorni fa
Quanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1076 giorni fa
Per scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1076 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
1078 giorni fa
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al post successivo👉 Nozze di giorno o di sera?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1078 giorni fa
Non possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
1078 giorni fa
Iniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1078 giorni fa
Chi sono " i primi e gli utlimi " delle tue nozze? Continua a dircelo in questi post Quale è la stata la prima location che hai visitato e quale l’ultima? Quale hai scelto alla fine? Diccelo nei commenti *** Vai al post successivo👉Pubblica la...
1078 giorni fa
Prossima domanda del nostro test! Il nome della tua testimone è… 💎 Completa la frase nei commenti 👇 *** Vai al post successivo👉 Mi sposo nel mese di…
1078 giorni fa
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film vi rappresenta💕 🧡 The first and the last: i “primi...
1078 giorni fa
E per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
Fotografi garanzie ANFM