Visualizza messaggio citato
Figurati! Io ho avuto a che fare con Don Pippo solo per alcuni moduli ma mi sono trovata bene, molto alla mano, la prossima volta che scendo ci andrò a parlare
Ciao!! Si 😍 ho chiesto proprio a Don Pippo di celebrare il matrimonio! Lui ha celebrato anche la mia comunione e cresima. Grazie mille ancora per i tuoi consogli
Ciao ragazze! Potete consigliarmi una bella chiesa a Fano o limitrofi? Sono della provincia di Brescia ma mi sposo a Fano in quanto ho diversi parenti in quella zona. Ho visto che avete messo delle foto molto belle, ma non so dove siano. Urbino e’ troppo lontana. Alessia e Vanessa potete consigliarmi?
Anche noi scenderemo per le vacanze di pasqua! Andremo a Fano per sentire per le torte e poi andiamo coi testimoni a cercare le fedi 🥰 buon inizio di preparazione! Goditela tutta che questi mesi anche se ti sembrano molti alla fine volano!
Ciao Mara! Auguri per la tua proposta! Noi siamo andati a parlare con il sacrestano che si chiama Giuseppe, lo trovi 90% in chiesa sempre! Poi ci ha mandato nell’altra chiesa dove c’è la casetta dell’acqua per parlare con don Daniele Brivio che probabilmente sarà chi ci sposerà e abbiamo segnato la data 15 mesi prima segnando su google Calendar perché non aveva ancora L agenda 2023 😅
Ciao! Ho appena ricevuto la proposta di matrimonio 😍 ed anche io sogno di sposarmi in Duomo ad Urbino. Per fermare la data siete andati di persona o avete contattato il parroco telefonicamente? Grazie ☺️
Grazie! L’ho vista nelle tue foto, è un genere diverso ma pur sempre una chiesa molto bella 🤗
Sposa Abituale
Giugno 2022
Bologna
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima scelta 👍 rimpiango di non essermi battuta per una chiesa che "sapesse da chiesa"... la mia era molto moderna mentre io preferisco le chiese "classiche"...
Eh infatti vorrei capire col don (se rimane lo stesso o cambia in primis) perché per esempio lui diceva che non voleva nulla sulla mensa (altare)
Ho sempre adorato il duomo di Urbino! Andavo lì prima di ogni esame 🤣 Sono una ex studentessa, io e il mio compagno ci siamo conosciuti lì! Per noi Urbino è magica 🌟