Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Costanza
4107 giorni fa
Ragazzuole sposine belle...mancano 157 giorni...che ne pensate? Grazie a tutte..
Ho caricato una foto nel post di Genny-
4107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4111 giorni fa
4113 giorni fa
Carissime sposine oggi sono arrivati questi bellissimi cuori che ho preso su ebay..ne sono troppo innamorata : ..che ne pensate?sto pensando di mettere au ogni cuore una frase in napoletano o in siciliano in quanto siamo del sud e mettere un...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4120 giorni fa
Ragazza devo comprare l abito per la mia bambina,che ql gg avra' 3 anni e qualche mese.Abito zona Tivoli....non vorrei spendere un patrimonio,in atelier mi chiedono troppo....qualcuna puo' aiutarmi?magari approfitto anche dei saldi!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
4121 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
4123 giorni fa
Ciao future spose e sposi.. Noi sposiamo il 04 settembre 2015 e siamo parecchio avanti abbiamo prenotato già da tre mesi ristorante, fiorista, fotografo, comperato il mio vestito, quasi pronte le partecipazioni fai da te e oggi ho trovato i vestiti...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4124 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4127 giorni fa
Iniziamo con il dirvi Buon 2015...volevo condividere con voi le nostre fedi comprate ieri dai miei testimoni in Russia ...Abbiamo scelto l' oro rosso in quanto qualcosa di diverso e poco usato...adesso non vedo l' ora di vederle da vicino ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4132 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
4139 giorni fa
Finalmente anche io ho fatto la mia prpva trucco..ho deciso io lo stile..che ve ne pare? Calcolate che il mio vestito e' molto semplice..
4147 giorni fa
Salve ragazze..questa mattina ho comprato il mio ipotetico accessorio per l' acconciatura.. cosa ne pensate? Premetto visto cosi non rende..vi posto la foto dell' acconciatura e del cerchietto..grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Mary
4149 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4164 giorni fa
Care ragazze, qualcuna di voi ha optato per le partecipazioni online? A chi vi siete affidare? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4164 giorni fa
Buona sera.chi di voi come me ha una folta e lunga chioma riccia? E come la domerete x il giorno del si? Il mio fm ha espresso il desiderio di volermi riccia anke quel giorno . postate pure qlk fotina.
4179 giorni fa
Ciao e' tanto che non scrivo...pero' vi penso sempre...))...Oggi e' arrivata la bozza delle partecipazioni..che ne pensate?bacioni
Fotografi garanzie ANFM