Sommatino, Caltanissetta · Da Marzo 2014
I miei origini sono siciliani pero sono nata in francoforte e vivo lì. Per questo ci sarà un matrimonio con due culture diverse :)
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Lily
4001 giorni faCiao Marychris, ma tel'hanno mai detto che sembri Lorelai, la mamma di "Una Mamma Per Amica" ? ogni volta che vedo la tua foto mi viene in mente lei ahahaha ;-)
Ho partecipato al post di Tiziana
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Marychris
4004 giorni fa
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze, vi piace questa qui: "Gli sposi felici farete, se il loro viaggio d'amore finanzierete. Grazie di cuore." o avete delle alternative per il bigliettino? Devete sapere che la meta per il viaggio non l'abbiamo perché la finanzieremo...
Ho ottenuto una medaglia!
4006 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marychris
4007 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faCiao ragazze, il fidanzato ed io non amiamo i giochi e scherzi che si fanno sui matrimonii per questo lo vogliamo scrivero su un biglietto allegato ai partecipazioni. Avete delle idee come scriverlo? Grazie!!!
Ho partecipato al post di Sara
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4021 giorni fa
Ho creato un post
4021 giorni faCiao ragazze, magari trovate delle idee per il vostro matrimonio. A me, mi sono piaciute tutte le foto però nel nostro stile di matrimonio non ci sta http://www.buzzfeed.com/peggy/impossibly-fun-wedding-ideas
Ho ottenuto una medaglia!
4029 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosamaria
4029 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM