Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia

Consiglio bomboniere tema viaggio

Giulia, il 9 Maggio 2015 alle 00:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze! Ho bisogno di una mano perché qui noi non ce ne veniamo più fuori Smiley tongue Smiley tongue
Abbiamo seguito per tutto il matrimonio il tema del viaggio ma sulla bomboniera siamo in dubbio tra due scelte:
- portachiavi con planisfero e etichetta di pelle per la valigia
- mini mappamondo, alto circa 16 cm

Voi che dite? Cosa vi piacerebbe più ricevere o che idea è più carina per voi? Avete magari altri suggerimenti tema viaggio?
Perché da un lato non vorrei fare un soprammobile (il mappamondo), ma anche l'etichetta non so chi l'apprezzerebbe!! Cioè, viaggiamo un sacco quindi a noi piace, ma agli altri?! Smiley ups

Vi allego una foto dei tre oggetti (più o meno)!
Grazieeeeee

Consiglio bomboniere tema viaggio - 1

26 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 14 Giugno 2016 alle 13:12
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Como
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    ti posso chiedere piu' o meno il prezzo?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la scatola hai seguito un tutorial?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, guarderó.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Sono d'accordo con te ahahah! Le ho prese su amazon, ma non ricordo esattamente il prezzo..più o meno 4€ se non sbaglio!
    • Rispondi
  • Thefrog
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima! Complimenti!

    Le etichette per viaggi sono anche la mia idea! Le trovo utilissime, oh, poi anche chi non viaggia abitualmente, prima o poi un giretto a Lurdes se lo farà no!? ahahha Anzi a me piacciono anche appese alla borsa, così giusto per dare un tocco di colore.

    Posso sapere dove le hai prese e quanto le hai pagate circa (se non ti secca dirlo)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ordinato! Su Etsy! Viene dall'America, puoi scegliere il disegno e far scrivere quello che vuoi.. L'abbiamo usato sia sulle partecipazioni che sulle bomboniere.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie per le foto. Ma come avete fatto ad avere il timbro personalizzato? Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco: da fuori le abbiamo fatte come se fossero dei pacchetti postali, poi la scatola si apriva in modo molto particolare e dentro c'erano i confetti (qui nel pacchetto a pois) chiusi da un mini aeroplano e l'etichetta con il portachiavi..

    Consiglio bomboniere tema viaggio - 1

    Consiglio bomboniere tema viaggio - 2

    Consiglio bomboniere tema viaggio - 3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Alla fine abbiamo fatto etichetta + porta chiavi a mondo.. Etichette della samsonite, non personalizzate però..ora se riesco vi allego una foto del tutto..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Guilia, piacerebbe anche a me fare come bomboniera le etichette. Ci puoi fare vedere come sono venute le confezioni ed inoltre, sei riuscita a personalizzarle? Grazie

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, l'idea dell'etichetta portabagagli mi piace molto. Sei riuscita a farle anche personalizzare? Grazie mille

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver apprezzato..se me ne avanza una te la mando ;-) ihihi! Avevo guardato anche i set porta documenti e così ma non ho trovato niente di soddisfacente..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella anche questa idea! Ci avevo pensato anche io..avevo pensato di fare prodotti tipici in base al nome del tavolo con etichette personalizzate.. Mi piaceva molto!! E mi piace la tua idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihi ad avere i soldi sarebbe stato davvero bello!! E io lo apprezzerei sicuramente se lo facessero ad un matrimonio dove sono invitata :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì alcune scatoline sono proprio molto belle!! Infatti anche sulla scatola staremo sullo stesso genere..vedremo dai! Magari per gli anziani tipo i nostri nonni cercheremo qualcosa di più tradizionale ;-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo le scratch maps!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille di tutte le vostre risposte!! alla fine siamo andati su etichette (un po' più belle di quella della foto e della samsonite) e portachiavi e faremo il tutto in una scatola effetto pacco postale.. Fm è stato inammovibile!! Soprattutto sulle etichette..quindi va benissimo così Smiley winking e adesso causa i decisione sto facendo le corse per recuperare tutto il necessario per il confezionamento!! Ihihi
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe'etichetta ( non ce l'ho haha ). Altrimenti un portadocumenti/ beauty ?
    • Rispondi
  • Marychris
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Caltanissetta
    Marychris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non mi piace nessuna dei due Smiley sad
    Il mappamondo è troppo grande e la portachiavi non l'usano o la usa una della famiglia.

    • Rispondi
  • Marychris
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Caltanissetta
    Marychris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo il tema viaggio però la bomboniera l'abbiamo fatto classico. Mi sono innamorati delle scatoline meravigliosi, purtroppo le ho trovati troppo tardi! se no le avremo confezionati con questi le nostre bomboniere Smiley smile
    Magari è una alternativa per voi: fare la bomboniera non sul tema però la scatolina:
    http://www.wedshop.it/classiche/519-kit-10-scatoline-per-confetti-tema-viaggio.html

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costerebbe troppo, però per essere perfettamente in tema sarebbe carino regalare un weekend fuori 😁. Alternative possibili sono sicuramente quelle delle tue immagini, solo non fare il portachiavi
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Cagliari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anche noi tema viaggio!
    Io dopo aver ricercato come te un idea che non fosse il soprammobile da spolverare...ho optato per:
    Valigette portaconfetti con etichetta nome per segnaposto e bottogliette mignon Di limoncello e mirto (prodotti locali) con etichetta personalizzata che riprenda il tema viaggio.
    Tra le tre che ti piacciono io voto il portachiavi
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il mappamondo...vado contro tutti Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente nessuno dei 3 xdonami..ma il soprammobile se uno non ha uno studietto dove lo mette? in salotto nn sta bene..l etichetta..neanche oramai tutte le valige le hanno..resta il portachiavi che non mi fa impazzire ma è utile..xdona la franchezza..
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei tre scarterei categoricamente il mappamondo perché è un po' ingombrante, se non piace viene buttato, almeno le altre due cose sono piccole, alla peggio vengono dimenticate in un cassetto
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato alle scratch maps? Forse è un po' troppo originale come cosa (sarebbe sucuramente molto apprezzata dai giovani, dai piu grandi non saprei). A me piace un sacco... Molto più originale del solito mappamondo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione