Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
4271 giorni fa
Ho creato un post
4271 giorni faSposine finalmente ho fatto l ordine definitivo delle bomboniere. .. dopo tante ripensamenti ieri ho dato la mia decisione e ho fatto l ordine.... Sono entusiasta. .. e a voi piacciono? ?? Eccole qui...
Ho partecipato al post di Aurora
4273 giorni fa
Ho creato un post
4273 giorni faCiao ragazze sono in cerca di segna posto per il mio matrimonio che si terrà il 13 dicembre. .. qualche consiglio? ??
4277 giorni fa
Ho creato un post
4277 giorni faCiao ragazze sono in crisi perchè ho trovato la casa dei miei sogni ma non so come arredarla..Prima optavo per una cucina moderna color prugna o rossa poi mi sono resa conto che la casa ha le porte color legno noce e uno dei bagni è classico con un...
4282 giorni fa
Ho creato un post
4282 giorni faCosa potrei mettere come segna posto al ristorante? La data delle nozze è il 13 dicembre. ..
Ho partecipato al post di Cinzia
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4283 giorni fa
ciao sono rita vorrei dei consigli sulla scelta pella location per il matrimonio a dicembre grazieeee
4286 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4286 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4286 giorni faRagazze un aiutino cosa potrei fare ai testimoni come bomboniere? Ne sono 4 tra cui una coppia che si sta per sposare e 2 amici. .. grazie. ..
Ho partecipato al post di Vale..
4286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM