Sesto San Giovanni, Milano · Da Marzo 2014
...
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
Ho partecipato al post di Elisa
1755 giorni fa
1755 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
Ho partecipato al post di Daniela
1755 giorni fa
1755 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1755 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1755 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1757 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1757 giorni faCiao sposine belle!!! Stavo parlando con una di voi del bouquet di marshmellows che avevo dato alle mie damine il giorno del mio matrimonio civile, così ho pensato di lanciare un sondaggio. Cosa ve ne pare dell’idea di regalare queste “caramelle” a...
1757 giorni faCiao ragazze, devo scegliere una canzone x parte introduttiva del filmino. La parte della preparazione a casa. Quale trovate più adatta tra queste due?
1757 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
1757 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1758 giorni faHola esposas! Come state? Oggi vi lascio con l’angolo dei pop corn, cosa che dite?
1758 giorni faNotte magica per Mattia Faraoni che vince il titolo di campione italiano dei pesi massimi leggeri e poi, proprio sul ring, fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Alessia. 💍🥊 Eccoli immortalati nel momento clou: Fonte foto: Il Manifesto IG:...
1758 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1759 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Fotografi garanzie ANFM