Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4215 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4215 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4215 giorni faCiaooooooo cerco sposine di roma sapete consigliarmi qualke negozio di bomboniere oppure ingrosso?????
Ho partecipato al post di Silvia
4215 giorni faHo creato un post
4216 giorni faCiao a tutti, ieri siamo andati in agenzia di viaggio, e abbiamo scelto le mete del nostro viaggio di nozze New york - Las Vegas - Orlando - Messico ci piace troppoooooo e voi sposine l avete scelto????
Ho creato un post
4217 giorni faC'è qualcuno che sposa in questa chiesa ???
Ho creato un post
4217 giorni faMi sapete consigliare un buon fioraio a roma non troppo costoso
Ho creato un post
4218 giorni faCiao ragazze nn riesco a trovare i topic che ho scritto ma dove li trovo?????
Ho partecipato al post di Flavia
4219 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutti.......sn silvia e mi sposo il 28.06.2015 a roma nella basilica santa cecilia in trastevere, volevo sapere se c'è qualke altra sposa di pom semmai x dividere i costi del fioraio
Fotografi garanzie ANFM