Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Buona sera a tutte...vi faccio vedere i centrotavola e i ventagli che ho realizzato..datemi il vostro parere su cosa posso migliorare...Grazie a tutte
Ragazze conoscete qualche rivenditore a Roma ke ha la marca Andrea Iommi????????
Ciao ragazze, la scorsa settimana sono andata in municipio con il nullaosta del parroco per richiedere le pubblicazioni al comune, mi hanno comunicato che da pochissimo tempo hanno eliminato la...
Ciao ragazze, sn silvia mi sposo a giugno sn di roma e come dice il titolo sn in crisi x le scarpe.......ho il problema dell'alluce valvo.....ho girato già alcuni negozi ma x ora nulla..... mi...
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Buonasera a tutti! Chi di voi si sposa a giugno di quest anno????? Mi piacerebbe scambiare due parole per confrontarmi.....mi sento tanto in alto mare ancora...parlando con amici e parenti mi sento...
Ciao a tutte Sposine..... mi serve il vostro aiuto, non so dove andare a cercare le mie scape, non sono molto esigente diciamp che vorrei spendere intorno ai 150 € e vorrei una scarpa comoda. Dove...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Futuri sposi chi come me trascorrerà la luna di miele a NYC +MESSICO?io parto il 5 da roma voi??
Ciao a tutte,si avvicina sempre di più la data e voi a ke punto siete??? Io praticamente ho fatto quasi tutto mi manca solo l'auto,sapete da ki posso andare?? In giro kiedono certi prezzi!!!!! Ma...
Ciao belle sposine chi di voi avrà le scarpette rosse e anche il bouquet?
Ciao ragazze! Ieri primo giro per le Chiese di Roma..alcune La mia preferita l'Aracoeli, mi ha lasciato incantata...ma un dubbio mi assale...troppo imponente per solo 120 persone?! A questo punto sto...
Ciao a tutte sposine! Oggi siamo esattamente a -199 giorni dal grande giorno, è ancora non ho messo piede in atelier... Sono l'unica ad essere così in ritardo?!
Ciao sn silvia, mi sposo il 28.06.2015 a roma .......voi a ke punto siete??? Io ho già prenotato chiesa, ricevimento, fotografo, e bomboniere. Un grande bacio a tutti
Buongiorno sposine.. io coroneró il mio sogno l'11 luglio 2015 nella Basilica di Santa Francesca Romana.. la festa proseguirà a Villa Relais Reggimenti. ..ed il vostro sogno come si sarà???
Ciao a tutte Sposine 2015, quante siete? Sarebbe bello conoscerci visto che siamo della stessa regione e alcune delle stesse città, in modo da aiutarci e consigliarci! Vi va di presentarvi con data,...
Ciao ragazze..tempo fa io e il mio futuro marito abbiamo "bloccato"la Chiesa in cui ci sposeremo(Chisa diversa da quella di nostra appartenenza) e l abbiamo fatto pagando la modica cifra imposta...
Ciao ragazze oggi io e il mio futuro marito siamo stati in agenzia e abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze... sono super felice.. dura 20 giorni!! 7giorni/6 notti a Parigi 2 notti ad Amburgo 11...
Buongiorno Principesse! Qualcuna di voi ieri sera é stata ospite da Francesco Forti per la degustazione dei menu? Le vostre impressioni? Buona giornata
Ciao a tutti......a ke punto siete?????? Io ho prenotato chiesa, ricevimento, fotografo, e viaggioooooo.
Ragazze buongiorno!!!! Avete deciso dove andrete in luna di miele, avete gia prenotato?? Noi no, e siamo proprio in alto mare.... perche non sappiamo che tipo di viaggio fare!!! Aiutateni con le...
Ciao a tutti, sono andata ad informarmi x il corso prematrimoniale. ...... più di una chiesa mi ha detto ke dura 5 mesi e si va una volta alla settimana, avevo trovato una chiesa che concludeva tutto...
Tra i mille preparativi.....c'è un dilemma irrisolto...la meta del Viaggio di Nozze! l'unica tappa certa è New York....da lì indecisione più totale!! consigli da chi magari è già stato da quelle...
Ciaooooooo cerco sposine di roma sapete consigliarmi qualke negozio di bomboniere oppure ingrosso?????
Ciao a tutti, ieri siamo andati in agenzia di viaggio, e abbiamo scelto le mete del nostro viaggio di nozze New york - Las Vegas - Orlando - Messico ci piace troppoooooo e voi sposine l avete...
Mi sapete consigliare un buon fioraio a roma non troppo costoso
Fotografi garanzie ANFM