Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4047 giorni faRagazze conoscete qualche rivenditore a Roma ke ha la marca Andrea Iommi????????
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze, sn silvia mi sposo a giugno sn di roma e come dice il titolo sn in crisi x le scarpe.......ho il problema dell'alluce valvo.....ho girato già alcuni negozi ma x ora nulla..... mi aiutateeeeeeee un bacio a tutte
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte,si avvicina sempre di più la data e voi a ke punto siete??? Io praticamente ho fatto quasi tutto mi manca solo l'auto,sapete da ki posso andare?? In giro kiedono certi prezzi!!!!! Ma soprattutto quello ke ancora manca e' l'abitoooooooo...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao sn silvia, mi sposo il 28.06.2015 a roma .......voi a ke punto siete??? Io ho già prenotato chiesa, ricevimento, fotografo, e bomboniere. Un grande bacio a tutti
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutti......a ke punto siete?????? Io ho prenotato chiesa, ricevimento, fotografo, e viaggioooooo.
Ho creato un post
4211 giorni faCiao a tutti, sono andata ad informarmi x il corso prematrimoniale. ...... più di una chiesa mi ha detto ke dura 5 mesi e si va una volta alla settimana, avevo trovato una chiesa che concludeva tutto in un mese cn 2 volte alla settimana ma ha detto...
Ho creato un post
4214 giorni faCiaooooooo cerco sposine di roma sapete consigliarmi qualke negozio di bomboniere oppure ingrosso?????
Ho creato un post
4216 giorni faCiao a tutti, ieri siamo andati in agenzia di viaggio, e abbiamo scelto le mete del nostro viaggio di nozze New york - Las Vegas - Orlando - Messico ci piace troppoooooo e voi sposine l avete scelto????
Ho creato un post
4217 giorni faC'è qualcuno che sposa in questa chiesa ???
Ho creato un post
4217 giorni faMi sapete consigliare un buon fioraio a roma non troppo costoso
Ho creato un post
4218 giorni faCiao ragazze nn riesco a trovare i topic che ho scritto ma dove li trovo?????
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutti.......sn silvia e mi sposo il 28.06.2015 a roma nella basilica santa cecilia in trastevere, volevo sapere se c'è qualke altra sposa di pom semmai x dividere i costi del fioraio
Fotografi garanzie ANFM