Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1567 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1567 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
1567 giorni faIeri io e mio marito stavamo pensando ad una piccola vacanzetta ,o in occasione del mio compleanno ad aprile oppure in occasione del nostro primo anniversario ad ottobre. Voi cosa consigliate ? Pensavamo di fare una settimana o almeno 4/5 GG . Siete...
1567 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
1567 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
1567 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
Ho partecipato al post di Giulia
1570 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1570 giorni faBuonasera future sposine! Sono super impegnata per le partecipazione del matrimonio fai da te, per caso conoscete qualche sito per poterle creare o prendere spunto da qualche idea? Grazie mille a tutte 😊😊😊
1570 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
1571 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1571 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
Ho partecipato al post di Cinzia
1576 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1595 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1595 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM