Genova, Genova · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4370 giorni faRagazze avete ipotizzato di creare le partecipazioni da sole? .... ke ne dite?
Benvenutissima fra noi, Stefania! :)
Ho partecipato al post di Stefania
4373 giorni faHo creato un post
4373 giorni faCiao ragazze,vi premetto che nella mia vita ho viaggiato poco per questo non saprei che meta scegliere per il viaggio di nozze..se mi volete dare qualche consiglio,mi farebbe molto piacere!prendo nota !possibilmente all'estero. Io sono appena tornata...
Ho partecipato al post di Loredana
4384 giorni faHo creato un post
4384 giorni faciao ragazze, vi chiedo come sta andando a Voi che vi dovete sposare tra poco... io mi sposerò tra qualche mese e sono nel momento in cui ...non so più cosa devo fare!!! ci sono così tante cose che mi sto perdendo. ho il terrore di dimenticare cose...
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tutte con il mio futuro marito vorremmo andare alle maldive ma non sono sicura che maggio sia periodo giusto cosa dite?
Ho creato un post
4399 giorni faRagazze potete consigliarmi dove provare l'abito? magari senza che mi spennino troppo grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4399 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4399 giorni faCiao ragazze ieri sera a cena notizia bellissima... nozze in vista col mio amore sono emozionatissima e felicissima ma ora panico non so da che parte incominciare!!! consigli?
Fotografi garanzie ANFM