Genova, Genova · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3990 giorni faHo creato un post
3995 giorni faRagazze vi ho un po' trascurate in questo ultimo periodo sono stati mesi impegnativi tra preparativi e lavoro ma oramai mancano 15 giorni!!! mi sembra volato il tempo ma ora gli ultimi giorni sembrano non passare piu'. anche se tutto sembra...
4106 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faRagazze è un po' che non mi collego!!! manca poco siamo entrati negli ultimi 4 mesi!!! la cosa strana è che sotto un certo punto di vista mi sento più tranquilla ora che sei mesi f,a quando eravamo ancora in alto mare... adesso tutto è sistemato...
Ho creato un post
4179 giorni faRagazze buongiorno!!!! Avete deciso dove andrete in luna di miele, avete gia prenotato?? Noi no, e siamo proprio in alto mare.... perche non sappiamo che tipo di viaggio fare!!! Aiutatemi con le vostre idee noi ne abbiamo troppe in testa e confuse!!!...
Ho creato un post
4222 giorni faCiao sposine, stavo leggendo un articolo che diceva che posso stampare il libretto messa per poi poterlo personalizzare. I libretti del matrimonio sono tutti uguali per tutte le celebrazioni? Non so che pesci pigliare, vorrei cominciare a leggere il...
4245 giorni faHo creato un post
4252 giorni faRagazze la data si avvicina sempre piu' velocemente ed io stanotte ho fatto il mio primo sogno matrimoniale!!! io all'altare e il mio fm che entra in chiesa con un abito bellissimo (il mio incubo è quello appunto del suoi abito!!!); a parte invitati...
Ho creato un post
4260 giorni faRagazze i testimoni ci regaleranno le fedi da 4 mm modello comfort in oro bianco, abbiamo fatto un giro e il prezzo varia a coppia dalle 650 alle 750 euro non firmate, facendo un giro nel paese di mia madre al sud le abbiamo trovate identiche con un...
4266 giorni faHo creato un post
4270 giorni faCiao ragazze, crisi di panico su abito fm, ieri mentre guardavamo le foto di conoscenti appena sposati, ho fatto notare al mio fm e a sua mamma quanto fosse orribile l'abito grigio metallizzato lucido e quanto questo lo facesse assomigliare a un...
4276 giorni faHo partecipato al post di Cristina
4276 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM