Genova, Genova · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze vi ho un po' trascurate in questo ultimo periodo sono stati mesi impegnativi tra preparativi e lavoro ma oramai mancano 15 giorni!!! mi sembra volato il tempo ma ora gli ultimi giorni sembrano non passare piu'. anche se tutto sembra...
Ho creato un post
4106 giorni faRagazze è un po' che non mi collego!!! manca poco siamo entrati negli ultimi 4 mesi!!! la cosa strana è che sotto un certo punto di vista mi sento più tranquilla ora che sei mesi f,a quando eravamo ancora in alto mare... adesso tutto è sistemato...
Ho creato un post
4179 giorni faRagazze buongiorno!!!! Avete deciso dove andrete in luna di miele, avete gia prenotato?? Noi no, e siamo proprio in alto mare.... perche non sappiamo che tipo di viaggio fare!!! Aiutatemi con le vostre idee noi ne abbiamo troppe in testa e confuse!!!...
Ho creato un post
4222 giorni faCiao sposine, stavo leggendo un articolo che diceva che posso stampare il libretto messa per poi poterlo personalizzare. I libretti del matrimonio sono tutti uguali per tutte le celebrazioni? Non so che pesci pigliare, vorrei cominciare a leggere il...
Ho creato un post
4252 giorni faRagazze la data si avvicina sempre piu' velocemente ed io stanotte ho fatto il mio primo sogno matrimoniale!!! io all'altare e il mio fm che entra in chiesa con un abito bellissimo (il mio incubo è quello appunto del suoi abito!!!); a parte invitati...
Ho creato un post
4260 giorni faRagazze i testimoni ci regaleranno le fedi da 4 mm modello comfort in oro bianco, abbiamo fatto un giro e il prezzo varia a coppia dalle 650 alle 750 euro non firmate, facendo un giro nel paese di mia madre al sud le abbiamo trovate identiche con un...
Ho creato un post
4270 giorni faCiao ragazze, crisi di panico su abito fm, ieri mentre guardavamo le foto di conoscenti appena sposati, ho fatto notare al mio fm e a sua mamma quanto fosse orribile l'abito grigio metallizzato lucido e quanto questo lo facesse assomigliare a un...
Ho creato un post
4281 giorni faCiao spose!!!!! Sono in alto mare.... non so cosa regalare ai miei invitati!!!!! Mi era venuta in mente un nostra foto con scritto "gli sposi ringraziano" ma vorrei qualcosa di più originale!!!! Avanti con i consigli!!!!!!
Ho creato un post
4299 giorni faRagazze quanto pagate la truccatrice?? A me ha fatto 300€ compresa anche mia mamma e 2 prove. Mi sembra tanto ma h sentito che comunque sono quelli i prezzi al massimo posso trovare a 250€ non di meno.
Ho creato un post
4328 giorni faRagazze che ve ne pare di questo posto? villa vicino a Genova sul mare, in caso di maltempo (mi auguro di no!!!) c è il posto anche dentro ma non cosi' bello!!!
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze il mio fm ha proposto per la luna di miele viaggio nei paesi asiatici Cina Giappone che ne dite? un pò alternativo a me sinceramente come prima impressione non ha entisiasmato troppo l'idea ma potrebbe essere anche interessante. Qualcuna di...
Ho creato un post
4344 giorni faRagazze ho appena saputo una notizia sconvolgente! in breve un mio caro amico ha lasciato la fidanzata perchè ha scoperto che la tradiva con un altro. La cosa assurda è che quest'altro, che è di Genova, ho capito chi è ma non conosco, ho saputo che...
Ho creato un post
4349 giorni faRagazze oggi mi sono innamorata di un vestito di luna novias modello espera se non ricordo male!!! è stupendo ma un po' caruccio che ne dite?
Ho creato un post
4369 giorni faRagazze avete ipotizzato di creare le partecipazioni da sole? .... ke ne dite?
Ho creato un post
4372 giorni faCiao ragazze,vi premetto che nella mia vita ho viaggiato poco per questo non saprei che meta scegliere per il viaggio di nozze..se mi volete dare qualche consiglio,mi farebbe molto piacere!prendo nota !possibilmente all'estero. Io sono appena tornata...
Ho creato un post
4383 giorni faciao ragazze, vi chiedo come sta andando a Voi che vi dovete sposare tra poco... io mi sposerò tra qualche mese e sono nel momento in cui ...non so più cosa devo fare!!! ci sono così tante cose che mi sto perdendo. ho il terrore di dimenticare cose...
Fotografi garanzie ANFM