Civitella Messer Raimondo, Chieti · Da Aprile 2014
sono una ragazza molto romantica, dolce e creativa...
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Parina
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2251 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2251 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
Ho partecipato al post di Sharon
2251 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2251 giorni fa
Ciao a tutte sposine🤗 Sono alla ricerca del mio paio di scarpe da sposa.. ma per ora le ricerche sono state vane! Consigli dove trovarle?! Che Marche?Voi quale modello avete scelto? Cerco idee😊Grazie😘😘
Ho partecipato al post di Carolina
2251 giorni fa
2251 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Tati
2251 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2251 giorni fa
2251 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
Ho partecipato al post di Ilenia
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM