Firenze, Firenze · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
1487 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1487 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1487 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1487 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1487 giorni faCiao sposine, il matrimonio si avvicina e si avvicinano i dubbi. Allestimento di chiesa/ristorante e bouquet, stessi fiori o si può anche cambiare?💐💐
1487 giorni faLa marcia di Wagner solo musica o meglio musica e cantata da una solista?
1487 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1490 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
Ho partecipato al post di Fabiana
1490 giorni fa
Ho creato un post
1490 giorni faCiao ragazze! Qualcuna toscana che sa se la nostra regione prevede il bonus sposi quest'anno? Per ora ho letto solo Regione Lazio
1491 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1491 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1491 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1491 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
Fotografi garanzie ANFM