Casalnoceto, Alessandria · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
1369 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1369 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
1369 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1369 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1369 giorni faRimanendo in tema partecipazioni... quante di voi hanno optato per quelle cartacee e quante per quelle digitali?
1369 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1369 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1369 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
1370 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1370 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1370 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
1370 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
Fotografi garanzie ANFM