Casalnoceto, Alessandria · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
1343 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
Ho partecipato al post di Claudia
1343 giorni fa
1343 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1343 giorni fa
1368 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1368 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1368 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
1368 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
1368 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1368 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
1368 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1368 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
1368 giorni faSposarsi a pranzo a luglio, in una tensostruttura senza piano B, è da pazzi? Scioglierò tutti i miei invitati?
1368 giorni faCiao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
1368 giorni faA parte la predominanza femminile sui post etc., mi dispiace si parli solo al femminile, anche noi uomini siamo in grado di poter organizzare 😂 Cosa scegliereste tra una location da sogno e magari cibo "ni" e una location accettabile tipo, ad esempio...
Fotografi garanzie ANFM