Giulianova, Teramo · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faQuarto trend del 2022! Qui parliamo di regali del matrimonio. Ormai sempre più coppie preferiscono farsi regalare esperienze, come regalo di nozze, invece che oggetti e beni materiali. ✨ Questa tendenza prevale tra le generazioni più giovani, i...
1559 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
1559 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1565 giorni fa
1565 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1566 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
1566 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
1566 giorni faCiao a tutte, come location ho una Villa storica molto bella con uno splendido parco all’inglese e sono indecisa se mettere un “angolo foto” perché da un lato mi piace molto ma dall’altro penso che la location sia così bella e particolare che in ogni...
Ho ottenuto una medaglia!
1566 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1566 giorni fa
1566 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1566 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1566 giorni fa
1566 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1566 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1566 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Fotografi garanzie ANFM