Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Ho 27 anni. Sono bruna, con occhi e capelli scuri. Sono un tipo semplice che però adora i piccoli dettagli eleganti. Sogno una cerimonia classica, sobria... Visualizza altro
Ho 27 anni. Sono bruna, con occhi e capelli scuri. Sono un tipo semplice che però adora i piccoli dettagli eleganti. Sogno una cerimonia classica, sobria ma solenne ed un ricevimento in un'elegante villa antica.
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze. Volevo un consiglio per i regali dei testimoni. Saranno 2 ragazze (mia sorella e mia cugina - 24 e 19 anni) e il fratello e il cugino del mio fidanzato (28 e 40 anni). Cosa posso regalare? Non voglio fare regaloni tipo orologi...
Ho ottenuto una medaglia!
4243 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4245 giorni faCiao ragazze! Sono Federica. E anche io mi sposo il 15 Settembre 2015. Io celebrerò le mie nozze alle 16.00 alla Magione di Palermo e farò il ricevimento a Villa Ramacca a Bagheria. E voi?
4245 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4245 giorni faCiao ragazze? qualche sposina di Palermo che si è informata sul prezzo dell'affitto dell'auto? Vorrei una jaguar, una mercedes, non so...una macchina elegante ma semplice. No limousine, auto sportive, decapottabili o d'epoca....che sapete dirmi?...
Ciaoooo!!! Io m sposo il 4 d settembre nn il 15 e nella mia chiesa d quartiere
4246 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4246 giorni faCiao ragazze. Io e il mio fidanzato vorremmo fare un giro a New York e poi fare una seonda settimana di mare, ma sposandoci a Settembre, l'agenzia ce l'h sconsigliato, perchè in quel periodo non dovremmo trovare bel tempo. Ci ha consigliato di optare...
4343 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM