Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Ho 27 anni. Sono bruna, con occhi e capelli scuri. Sono un tipo semplice che però adora i piccoli dettagli eleganti. Sogno una cerimonia classica, sobria... Visualizza altro
Ho 27 anni. Sono bruna, con occhi e capelli scuri. Sono un tipo semplice che però adora i piccoli dettagli eleganti. Sogno una cerimonia classica, sobria ma solenne ed un ricevimento in un'elegante villa antica.
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4014 giorni fa
4078 giorni fa
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4081 giorni fa
4082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4082 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già comprato la posateria da occasione? Io mi sto buttando su qualcosa di semplice e non troppo costoso. Adoro lo stile moderno e cerco qualcosa in acciacio 18/10 con una bella lucidatura a specchio... Mi piace l'idea del coltello...
Ho creato un post
4082 giorni faRagazze sono in crisi! Io e il mio fidanzato siamo dei ducatisti accaniti...alla nostra cerimonia ci sarà parte del nostro motoclub e abbiamo il desiderio di fare almeno un pezzo di strada in moto..ma come posso fare? considerate che il mio è un...
Fedeeee cis ei pure tuuuu, hai capito chi sono? La tua ex compagnma di scuola Viviiiii accettami l'amicizia :-)
Ho caricato una foto nel post di Federica
4125 giorni fa
Ciao ragazze! Da tempo cerco idee carine ed economiche per segnaposto fa da te che si potessero abbinare allo stile del tableau e del mio bouquet (che immagino sarà bianco e lilla). Avevo pensatp a dei piccoli rametti di lavanda colorati e profumati,...
Ho creato un post
4126 giorni faRagazzeeee!!!! finalmente è Arrivato anche il mio turno! Questo Natale il mio fidanzato mi ha regalato l'Anello!!!! Ora siamo ufficialmente fidanzati!!!! Feliceeee
Ho ottenuto una medaglia!
4157 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM