Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Ho 27 anni. Sono bruna, con occhi e capelli scuri. Sono un tipo semplice che però adora i piccoli dettagli eleganti. Sogno una cerimonia classica, sobria... Visualizza altro
Ho 27 anni. Sono bruna, con occhi e capelli scuri. Sono un tipo semplice che però adora i piccoli dettagli eleganti. Sogno una cerimonia classica, sobria ma solenne ed un ricevimento in un'elegante villa antica.
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4082 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già comprato la posateria da occasione? Io mi sto buttando su qualcosa di semplice e non troppo costoso. Adoro lo stile moderno e cerco qualcosa in acciacio 18/10 con una bella lucidatura a specchio... Mi piace l'idea del coltello...
4082 giorni fa
Ragazze sono in crisi! Io e il mio fidanzato siamo dei ducatisti accaniti...alla nostra cerimonia ci sarà parte del nostro motoclub e abbiamo il desiderio di fare almeno un pezzo di strada in moto..ma come posso fare? considerate che il mio è un...
4125 giorni fa
Ciao ragazze! Da tempo cerco idee carine ed economiche per segnaposto fa da te che si potessero abbinare allo stile del tableau e del mio bouquet (che immagino sarà bianco e lilla). Avevo pensatp a dei piccoli rametti di lavanda colorati e profumati,...
4126 giorni fa
ragazzeeee!!!! finalmente è Arrivato anche il mio turno! Questo Natale il mio fidanzato mi ha regalato l'Anello!!!! Ora siamo ufficialmente fidanzati!!!! Feliceeee
4201 giorni fa
Ciao ragazze! Per ora studio per gli esami di fine anno della scuola di specializzazione, ma ogni tanto mi concedo una pausa per distrarmi e guardare qualcosina per la casa o per il matrimonio Già il solo guardare mi rende felice! In un altro...
Fotografi garanzie ANFM