'Coggiola', Biella · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
1419 giorni fa
Buongiorno sposine Mi piace moltissimo il tema bomboniere .. Cosa avete scelto per il vostro matrimonio ? E per i testimoni ? E quante persone sarete ? 😍
Ho partecipato al post di Ele❤️
1419 giorni fa
1419 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
1419 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1419 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1419 giorni fa
1419 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
Ho partecipato al post di Alessia
1419 giorni fa
1419 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1428 giorni faContinuiamo con la nostra sfida di mise en place ⚔️ Parliamo di posate! Quale preferisci tra queste due proposte? 👇 Vota e raccontaci cosa ne pensi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le sedie 📸 1 - Foto Senza Posa...
Ho ottenuto una medaglia!
1428 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1428 giorni fa
1428 giorni faDuello numero tre! Si sfidano due tipi di tovagliato! Quale si merita di vincere? 😎 Vota e raccontaci nei commenti come saranno le tue tovaglie! *** A) 📸 Foto Senza Posa B) 📸 *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le posate ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1428 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM