Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo propio il matrimonio e poi sono completamente realizzata in tutti i lati della mia vitaaaaaa
- Super Sposa
- 2.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4282 giorni fa
Buonasera ragazze....sono in crisi il mio abito dei sogni è il classico abito in stile principessa con gonna ampia e corpetto...Però lo vorrei anche essere un pò sexy quel giorno... Vi spiego vorrei un abito che abbia un ampia gonna in taffetà e un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4285 giorni fa
Ragazze non so dove comprare le scarpe da sposa!!! Io sono di busto arsizio provincia di Varese! Dove ho comprato l'abito non le hanno Xk è una ditta! Sono andata a besnate dal mazzucchelli ma non mi piacevano!!! Sapreste dirmi qualche negozio????!...
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
4285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4287 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4289 giorni fa
Ciao...io e fm pensavamo di prendere come "scarpe di riserva" delle all star...ma volevamo qualcosa di particolare e personalizzato...avete consigli?siti internet?grazie a tutte anticipatamente!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4290 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Jessy
4292 giorni fa
ragazzeeee ci avvicina la data...mamma mia mi date un consiglio ...non so ke fiori usare ne come deve essere il bouquet...voi come avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4292 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno -54 che vi sembrano? Sincere, accetto anche le critiche.... merc prima prova trucco e capelli :-))))
4292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
4293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4295 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Non faccio altro che guardare e riguardare collezioni su collezioni di abiti da sposa...e più guardo più mi si confondono le idee perché ce ne sono davvero bellissimi di ogni genere anche se a me fanno battere il cuore quelli stile...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4296 giorni fa
Ciao ragazze!!! Non ho la minima idea dell'acconciatura che vorrei fare per il mio matrimonio..... Mi sposo tra 46 giorni e ho le idee confuse!!!! Sicuramente avrò la frangia.... Ho i capelli lunghi, mi piacciono molto le foto delle acconciature con...
4296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4300 giorni fa
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Fotografi garanzie ANFM