Tocco da Casauria, Pescara · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 3.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1393 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1393 giorni fa
1393 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1394 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
Ho partecipato al post di Sara
1394 giorni fa
Ho partecipato al post di Onofrio
1394 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1394 giorni fa
1394 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
Ho partecipato al post di Francesca
1394 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1394 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
1394 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1394 giorni fa
1394 giorni faArriviamo all'ultimo post del nostro test! Questa volta è il turno dei portafedi a tema viaggio: tra le tre proposte selezionate, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Il Sogno nel Cassetto Crochet... e non solo B 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1394 giorni fa
1394 giorni faAltre 3 idee e ispirazioni per nozze a tema viaggio 🌍 Passiamo alle decorazioni e angoli vari: quale ti piace di più tra questi? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Cristina Creazioni Bomboniere B 📸 Maria De Santi Fioreria...
Fotografi garanzie ANFM