Roma, Roma · Da Aprile 2014
Ciao a tutte sposine!!Sono una romanticona inguaribile determinata nelle mie scelte e innamorata pazza del mio fm....:-)
- Sposo Curioso
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
:D ho notato che non abbiamo solo scelto la stessa location, ma anche lo stesso orario, e lo stesso colore per il matrimonio :D
Ho partecipato al post di Giada
3940 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3940 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
3944 giorni faCiao sposineeee!!!! Ho deciso...o meglio abbiamo deciso! Il nostro stile sarà shabby chic...e per far sì che sia unico e originale ( e credo anche più econominco) volevo fare tutto fai da te...dalle partecipazioni al tableau e tutto quello che c'è da...
Ho partecipato al post di Flavia
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3996 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo a giugno 2016. Volevo avere opinioni riguardo questo agrirturismo che dalle foto mi ispira molto...devo andare a vederlo e volevo avere da voi qualche consiglio sui prezzi e sulla qualità del cibo...Grazie a tutte!!!...
Ho partecipato al post di Marianna
4036 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4038 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutti!!!! Voi a che punto siete???? Noi stiamo cominciando ora..ogni cosa che vediamo ci piace...sto già entrando in confusione...
Ho partecipato al post di Martina
4038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM