Milano, Milano · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ This or That? 💙 Maria Elena...
1454 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1454 giorni fa
1454 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al post di Loredana
1461 giorni fa
1461 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho ottenuto una medaglia!
1461 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1461 giorni faCiao! Qualcuna di voi si sposerà a Roma al complesso Vignola Mattei il 30 giugno? Grazie
1461 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al post di Nilza
1467 giorni fa
1468 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
1468 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
1468 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho partecipato al post di Jessica
1469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1478 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Fotografi garanzie ANFM