Teramo, Teramo · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1450 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1450 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1450 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1501 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho creato un post
1512 giorni faMeno 100 e promessa!! 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1517 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1517 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1520 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1520 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1525 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al post di Tecla
1537 giorni faHo creato un post
1537 giorni faCosa posso regalare? 4 donne e 2 uomini
1537 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
Ho partecipato al post di Martina
1542 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1542 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM