Bari, Bari · Da Gennaio 2022
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle situazioni meno felici e…insomma una pagliaccia🤡 Regalare un sorriso agli altri credo sia la cosa che mi fa stare meglio.
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1426 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1427 giorni fa
1427 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1428 giorni faDi che team siete, accessori si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1428 giorni fa
1428 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
Ho partecipato al post di Letizia
1428 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1428 giorni fa
1428 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
Ho ottenuto una medaglia!
1428 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
1428 giorni fa
1428 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
1429 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
Ho partecipato al sondaggio di Federicac
1430 giorni fa
1430 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM