Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte sono manuela e vengo da napoli,da qualche mese ho intrapreso la fase di organizzazione delle mie nozze,anche se un po' in anticipo,ma... Visualizza altro
Ciao a tutte sono manuela e vengo da napoli,da qualche mese ho intrapreso la fase di organizzazione delle mie nozze,anche se un po' in anticipo,ma considerando che avrò anche la tesi da discutere insomma meglio avviarsi prima!!!!nonostante sia iscritta da aprile non avevo mai fatto una presentazione ufficiale per cui eccomi qui!!!auguro a tutte buoni preparativi :-)
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vittoria
4164 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4164 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Aurora
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4164 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4166 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4166 giorni faCiao a tutte mie care sposine volevo chiedervi un parere. In questo periodo io ed il mio fm stiamo visionando tutte le location che ci interessano e siamo veramente indecisi su queste 3 strutture che ne pensate voi?
Fotografi garanzie ANFM