Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte sono manuela e vengo da napoli,da qualche mese ho intrapreso la fase di organizzazione delle mie nozze,anche se un po' in anticipo,ma... Visualizza altro
Ciao a tutte sono manuela e vengo da napoli,da qualche mese ho intrapreso la fase di organizzazione delle mie nozze,anche se un po' in anticipo,ma considerando che avrò anche la tesi da discutere insomma meglio avviarsi prima!!!!nonostante sia iscritta da aprile non avevo mai fatto una presentazione ufficiale per cui eccomi qui!!!auguro a tutte buoni preparativi :-)
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Fra un paio di settimane mi tocca, le amiche che l'hanno fatta mi fanno terrorismo psicologico, questo famigerato bibitone zuccherato pare sia una cosa rivoltante! Non ho precedenti e non ho mai avuto...
Buongiorno dolcissime, oggi voglio ispirarvi con questi tenerissimi wedding cake topper, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? gli occhi sono troppo scuri??
Ciao donzelle belle, da oggi inizio anch'io seriamente la Dieta.... Dico seriamente perchè fino ad adesso ho fatto di testa mia, ottenendo comunque dei risultati... Da 76 kg a 66,5 kg .... Ma dato che...
Buongiorno sposine mie belle, il trucco è un "accessorio" molto importante per una donna, soprattutto il giorno del suo matrimonio, anche il viso ha bisogno del suo momento di protagonismo! Per essere...
Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Un lato l'ho fatto fare nei toni del grigio e l'altro del marrone.. Cosa ne pensate? A me piace più quello grigio ma non è troppo pesante secondo voi?
Sisi avete letto proprio bene TERRORE! tutto quello che sto facendo per il matrimonio(location,foto,macchna ecc) lo faccio con estrema calma e lucidità ma se penso che tra poco dovrò iniziare a...
Ciao ragazze, oggi il mio topic riguarda il mio fantastico vestito (SEGRETO) e mia suocera.....VI SPIEGO.... come avete potuto leggere nei miei topic precedenti, ho avuto sin dall'inizio problemi con...
Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...
Ciao a tutte mie care sposine volevo chiedervi un parere. In questo periodo io ed il mio fm stiamo visionando tutte le location che ci interessano e siamo veramente indecisi su queste 3 strutture che...
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ragazze finalmente ho deciso che consegnarò le partecipazioni in bottiglia. Qualcuno di voi l'ha fatto?? Devio trovare delle bottiglie di vetro economiche, voi avete idea delle misure??
La mia fiorista mi ha proposto un bouquet di peperoncini rossi con qualche rosa sempre rossa (il mio matrimonio è bianco e rosso e volevo il bouquet colorato) simile a questo..che ne dite? Consigli...
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 21 Marzo 2015 in chiesa. Consigli sulla musica da eseguire durante il rito religioso? Qualcuna ha chiamato organisti o musica dal vivo? mancano 4 mesi e sono in alto mare!...
Mi date un parere su queste decorazioni? Sono troppo natalizie secondo voi? Mi sposo il 5 febbraio... Grazie a tutte per i consigli...
Buongiorno a tutte sposine! Sono nuova e mi presento con questo post perché forse qualcuna di voi è passata in questa situazione e può capirmi. Siamo giovani, premetto questa cosa perché troppe volte...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Outfit matrimonio civile, quale indosseresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Ciao bellissime! Io vorrei tanto sapere il vostro parere riguardo cosa fare dopo che tutti gli invitati sono tornati a casa e restate voi e vostro marito nella sala del ricevimento. Ho sentito che...
Ciao sposine mi sposo il 11 giugno 2016 e mancano 564 giorni è normale che ho già l'ansia?
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
E se per voi è un traguardo arrivare a meno un anno o meno 100 giorni.... per me è molto soddisfacente essere arrivata già a meno MILLE!! Dovrò attendere ancora prima di diventare una mogliettina.......
E finalmente data scritta con orario 18 8 16 alle 15 e 30 volevo solo che mi consolaste un po nn era la kiesa che voievo io ma e anche carina
Fotografi garanzie ANFM