Lecce, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1518 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1528 giorni fa
1529 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1529 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
Ho partecipato al post di Nicoletta
1529 giorni fa
1529 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1529 giorni faCiao a tutti, vorremmo realizzare queste partecipazioni fai da te, stampandole su un foglio che sia bianco/crema per poi chiuderle con nastrino e cera lacca come nella prima foto. Qualcuno ha realizzato qualcosa di simile? Mi fareste vedere le...
1531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
1532 giorni fa
1533 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1533 giorni faCiao a tutti, sono Valentina. Ho ricevuto la proposta a dicembre e stiamo iniziando a darci da fare per organizzare il nostro matrimonio. Mi dareste un consiglio sulle Bomboniere? Non vogliamo i soliti oggetti che prenderanno polvere, ma vorremmo...
1534 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1534 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Fotografi garanzie ANFM