Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce

Scelta Bomboniere

Valentina, il 5 Febbraio 2022 alle 22:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutti, sono Valentina. Ho ricevuto la proposta a dicembre e stiamo iniziando a darci da fare per organizzare il nostro matrimonio. Mi dareste un consiglio sulle Bomboniere? Non vogliamo i soliti oggetti che prenderanno polvere, ma vorremmo qualcosa di speciale? Voi per cosa avete deciso? Noi pensavamo a delle piantine però abbiamo paura che non siano apprezzate... Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 7 Febbraio 2022 alle 16:36
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo questo, un po' il concetto della piantina, ma devi farla crescere

    https://www.igreengadgets.it/prodotto/ecocube-fiori-piante/

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille per le informazioni 🙂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi cercare oggetti per la casa oppure fare bomboniere solidali

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Valentina,
    io sono di Roma e mio marito tedesco, ma ci siamo sposati a Nepi (in provincia di Viterbo) perché in questa zona abbiamo la nostra casa insieme (per motivi di lavoro viviamo ognuno nella sua città). Le piantine le ho acquistate in un piccolo vivaio di Roma che in realtà é specializzato in bomboniere e allestimenti per le nozze. È presente anche su questa piattaforma, puoi dare un’occhiata al sito per farti un’idea e magari trovi qualcosa di simile nella tua zona:https://www.giardiniepaesaggi.it/
    Aggiungo anche che a 7 mesi dal matrimonio i nostri ulivetti (ne abbiamo tenuti due) sono vivi e vegeti e stanno crescendo, per chi ha dubbi su come mantenerli, hanno solo bisogno di poca acqua e luce (li abbiamo ovviamente rinvasati). Io sono molto soddisfatta della mia scelta.🤗
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto carine. Posso chiederti in quale provincia avete festeggiato il vostro matrimonio? Le piantine le hai acquistate presso un vivaio?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta Bomboniere 1
    Le nostre bomboniere sono state dei semplici sacchetti con i confetti! 😊 Anche noi odiamo gli oggetti prendipolvere! Risparmi e poi i confetti se li mangiano tutti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io non le ho ancora prese perché mi sposerò a giugno dell'anno prossimo, però l'idea è di fare qualcosa di utile x la casa
    Tipo sale e pepe , tagliere ect ect... Mi piaceva molto anche l'idea dei barattoli di miele o marmellata.. ma FM dice che ora la fanno tutti e gli sembra scontata 😅
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo hai già scelto la tua palette colori o se preferisci un tema … è una delle prime cose da fare … la bomboniera sarà poi a 7/8 mesi dal matrimonio
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X cui la pianta è un ottima idea
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boi abbiamo fatto gli ecobox co tre diversi semi di fiori e sono stati apprezzatissimi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piantina é carina,se no anche una bottiglietta di liquore
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non far prendere polvere alle bomboniere devi fare qualcosa di molto utile.
    Ci sono ottime mini size di prodotti culinari come olio, spezie, the ecc...
    Sennò qualche oggetto per la cucina come alzatine, cavatappi, bicchieri, tazze..ecc..Poi ci sono le piantine, arche quelle aromatiche come rosmarino, basilico e tomo possono essere utili
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, benvenuta e congratulazioni 💗 io personalmente non apprezzerei la pianta, perché le ammazzo tutte 😅 non so consigliarti, perché noi non faremo le bomboniere (o almeno, per il momento siamo propensi per il no, faremo fare delle belle scatoline che ognuno potrà riempire con i confetti) ma prova magari a pensare a qualcosa di inusuale, tipo un bell’accessorio
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tanti auguri e benvenuta🥳🥳🥳. Noi abbiamo optato per delle bottiglie di olio, ma potete cercare anche oggetti per la cucina o comunque le piantine😍😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Benvenuta e congratulazioni! Io ti appoggio, ho fatto dei mini ulivi (non bonsai, proprio dei mini alberi), li trovi tra le mie foto 🤗 sono stati molto graditi, tutti si sono complimentati per l’idea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione